“Prima c’era la Gigia, ora c’è Penny - Mezzo secolo di viaggi d’ogni tipo... e anche altri racconti”; Giorgio Càeran – ‘Youcanprint’ – aprile 2025 – 576 pagine – formato cm 17 x 24 con le alette larghe 9 cm. È il mio 7° e ultimo libro (“ultimo” nel vero senso della parola, perché poi non ne farò altri), ed è il mio migliore in assoluto. Insomma, è quello cui ci tengo di più e che addirittura sceglierei come mio unico, a discapito di tutti gli altri che ho pubblicato. Per dare la giusta idea, lo considero come se avessi fatto solo questo libro e nessun altro. &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&& &&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Questa è un’intervista – solo audio e con una immagine fissa – del 26 maggio 2022 fatta a Pero (a circa 6,5 km dalla mia casa milanese), nella sede di “Radio Canale Italia”. È per la presentazione dell’imminente uscita del mio 6° e ultimo libro intitolato: “MEZZO SECOLO RINCORRENDO IL MONDO – NEI VIAGGI LA VESPA FU IL PRIMO AMORE... POI VENNE IL RESTO”. Ha 552 pagine per un formato di cm 17 x 24, ed è pubblicato dalla ‘Libreria Editrice Urso’, di Avola.
RispondiEliminaA ogni buon conto, dal 6 luglio 2022 questa intervista (di 9 minuti e 35 secondi) è pubblicata su “YouTube” e il suo link è:
https://youtu.be/owl_RxIU0j4